Print Friendly

Calendario Giornate con e per la Famiglia Anno 2024

La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie nonostante le criticità palesi di questo tempo, è comunque fonte di energia nuova e rinnovata speranza. Malgrado i numerosi segni di crisi del matrimonio, «il desiderio di famiglia resta vivo, specialmente fra i giovani».
Il consultorio diocesano “dr Osvaldo Della Gatta” continua la sua mission proponendo anche le giornate con e per le famiglie per offrire l’opportunità di riflettere sulla sacralità e unicità della persona e ri-scoprire la famiglia come il luogo dell’amore, il santuario della vita.
Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia Sant’Artema Martire a Monterusciello, Via Modigliani, 2, Pozzuoli, Napoli. Telefono 0815241591, dalle ore 10:00 nelle seguenti date:

28 gennaio
Mi amo per amarti

3 marzo
Uomo, donna: uguali eppure diversi

26 maggio
Un corpo mi hai dato

22 settembre
La Famiglia: confronto fra generazioni

Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci alla mail contatti@famiglianuova.org oppure chiamare al numero 3935306406 per un contatto diretto.

Pubblicato in Eventi
Un commento su “Calendario Giornate con e per la Famiglia Anno 2024
  1. Emilio scrive:

    Ho sperimentato che partecipare agli incontri del Consultorio sono una vera occasione individuale e familiare per alimentare la speranza che non si disperdano i buoni valori ed i sentimenti umani che fanno della “famiglia“ il luogo privilegiato” dove imparare a vivere l’amore e potersi realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

In Archivio