Print Friendly

Vita di coppia

Carissimi,

dopo la pausa estiva, che ci siamo concessi per ritemprarci spiritualmente, vi invitiamo, con rinnovato entusiasmo, alla giornata di spiritualità promossa dal Consultorio Diocesano “Famiglia nuova”, che si svolgerà:

A Pozzuoli Domenica 16 Settembre alle ore 9.30

presso il Convento delle Suore Vincenziane, posto in via Vecchia San Gennaro n° 74 nei pressi del Parco Ortodonico e nei pressi della Villa Guardascione.

[Nota bene: Si consiglia, a motivo dei sensi unici, di imboccare via Vecchia San Gennaro dalla strada di fronte alla Solfatara piegando a sinistra]

Il tema dell’incontro sarà:

“Vita di coppia ”

per aiutarci ulteriormente, come coppie cristiane, a maturare aspetti della nostra vita quotidiana alla luce della Parola di Dio e dell’esperienza delle scienze umane.

Ci incontreremo alle 9.30 per iniziare con la preghiera ed una riflessione, che introdurrà la tematica da affrontare e sviluppare con le coppie presenti.

Ci sarà il pranzo da vivere come condivisione.

[Invitiamo, perciò, ciascuna coppia a provvedere portando qualcosa da mangiare per condividerlo con gli altri come agape fraterna].

Al pranzo seguirà un giro di esperienza dove avremo l’opportunità di giungere insieme ad una revisione critica dei vissuti personali per, poi, approdare ad una visione costruttiva del nostro essere coppia.

A conclusione, vivremo la celebrazione dell’Eucaristia.

Il termine è previsto per le 18.30.

Pozzuoli 24/08/2001 L’equipe del consultorio

Pubblicato in Incontri già svolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*