Print Friendly

Relazione genitori-figli

Carissimi,

formulando a tutti gli auguri per un nuovo anno proficuo per crescere nell’amore del Cristo venuto in mezzo a noi, vi invitiamo alla giornata di spiritualità promossa dal Consultorio Diocesano Famiglia nuova, che si svolgerà:

A Pozzuoli Domenica 21 Gennaio alle ore 9.30

presso il Convento delle Suore Vincenziane, posto in via Vecchia San Gennaro n° 74 nei pressi del Parco Ortodonico e nei pressi della Villa Guardascione.

[ Nota bene: Si consiglia, a motivo dei sensi unici, di imboccare via Vecchia San Gennaro dalla strada di fronte alla Solfatara piegando a sinistra]

Il tema dell’incontro sarà anche questa volta su:

“La relazione genitori-figli”

per aiutarci ulteriormente, come coppie cristiane, a maturare aspetti della nostra vita quotidiana alla luce della Parola di Dio e dell’esperienza delle scienze umane.

Ci incontreremo alle 9.30 per iniziare con la preghiera e poi avremo momenti vari di dialogo in coppia e di revisione in gruppo secondo le indicazioni offerte da alcune schede di riflessione.

Ci sarà il pranzo da vivere come condivisione.

Invitiamo, perciò, ciascuna coppia a provvedere portando qualcosa da mangiare per condividerlo con gli altri come agape fraterna.

Al pranzo seguirà un giro di esperienza sulla tematica affrontata e, poi, a conclusione, la celebrazione dell’Eucaristia presieduta dal Vicario Generale don Salvatore Visco.

Il termine è previsto per le 18.30.

L’équipe del consultorio

Pozzuoli 6/1/2001

Pubblicato in Incontri già svolti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*