Print Friendly

Corso Consulenti Familiari – Counselling Integrato

Il Consultorio “Famiglia Nuova” fedele alla sua missione, per offrire competenze specifiche sia nell’ambito della promozione del benessere psichico, sia della cura della relazione familiare sia nell’ambito del disagio e della devianza e accogliendo l’invito dei vescovi perché si realizzi una «scuola di formazione per operatori di pastorale familiare» (CEI, Direttorio di pastorale familiare, n.269) organizza in collaborazione con l’ente
apa

IL MASTER/DIPLOMA CONSULENTE FAMILIARE AD INDIRIZZO INTEGRATO
riconosciuto dal C.N.C.P. Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti.

Direttore Scientifico del Corso Dott. Giovanni Chirico

Il corso si rivolge a laureati e diplomati di tutte le figure professionali che lavorano o desiderano lavorare a sostegno della famiglia, della coppia e della persona.
Il corso per CONSULENTI FAMILIARI è finalizzato all’apprendimento di un modello di intervento integrato, ad approccio umanistico-personalistico-spirituale, per gestire e arginare la crescente crisi individuale e del sistema familiare nell’attuale società complessa e fluida.

Il corso avrà luogo nella Sala Laurentiana della Biblioteca Diocesana presso la Curia della diocesi di Pozzuoli in Via Campi Flegrei 12, 80078 Pozzuoli (NA).

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO: LUNEDI’ 2 DICEMBRE 2019 ORE 19:30 CRIPTA PARROCCHIA BUON PASTORE, VIA DELLE LEGIONI, 12 80125 NAPOLI.

Nei documenti allegati a piè di pagina è possibile scaricare la scheda d’iscrizione, la brochure del corso, le motivazioni e il programma di studi secondo il seguente calendario:

MESE SABATO ORA
GENNAIO 11     25 15:30 – 19:30
FEBBRAIO 8       22
MARZO 7       21
APRILE 4       18
MAGGIO 9       23
GIUGNO 6       20
LUGLIO 4       18

Per ulteriori info

www.psicoformazione.com
Per l’ente APA: dott. Giovanni Chirico 3388407982; psicoterapia@alice.it

Per il consultorio: prof. Rodolfo Giordano 3283632109; contatti@famiglianuova.org

Documenti allegati:
Scheda d’iscrizione
Brochure
Programma di studi
Perché iscriversi

Pubblicato in Eventi, Strillo Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

In Archivio