Print Friendly

Calendario Giornate per la Famiglia anno 2014

Il Consultorio, nel corso dell’anno, organizza, incontri per le famiglie nei quali si affrontano, di volta in volta, specifiche tematiche.

Gli incontri si tengono di domenica nel quartiere di Pianura a Napoli presso i padri Vocazionisti al Centro don Giustino in Via Parroco G. Russolillo, 80126 Napoli e sono pianificati in due precisi momenti: al mattino, si affronta la tematica oggetto dell’incontro, illuminati dalla Parola di Dio insieme ad un breve momento di preghiera; nel pomeriggio, invece, attraverso opportune dinamiche di coppia e di gruppo, i partecipanti hanno la possibilità di approfondire quanto sia necessario coinvolgere tutti i propri sensi, la mente, il corpo e lo spirito per crescere, non solo, nella dimensione relazionale di coppia, ma anche nella propria personale maturazione.

Tra questi due momenti, è vissuto il pranzo, ulteriore tempo di comunione, come agape fraterna, con quanto ognuno avrà provveduto a portare.

Queste le domeniche e i temi degli incontri per l’anno 2014, di cui sarà data ampia diffusione per consentire la partecipazione a quanti fossero interessati:

26 Gennaio, La coppia tra parole e silenzi
23 Marzo, Le diversità in contatto nella coppia
22 Giugno, La Famiglia: ABC delle emozioni
14 Settembre, Figli: problemi e risorse

Pubblicato in Eventi
Un commento su “Calendario Giornate per la Famiglia anno 2014
  1. Gianpy scrive:

    Davvero una gran bella cosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

In Archivio