Print Friendly

Calendario Giornate con e per la Famiglia Anno 2022

Il Consultorio diocesano Famiglia Nuova, è lieto di riprendere gli incontri con e per le famiglie che a causa della pandemia negli anni 2020 e 2021 non si sono potuti realizzare.
Nel pieno rispetto delle vigenti normative sanitarie e in luogo sicuro e sanificato riprenderemo i nostri incontri per riflettere sulla consapevolezza del carattere sacro e inviolabile della nostra coppia e della nostra famiglia.
Come valorizzare le nostre famiglie, scoprire la propria vocazione e il proprio ruolo nella società e nella chiesa che è famiglia di famiglie.
Quali dinamiche imparare perché ogni componente della famiglia ritrovi e scopra il suo modo per dire agli altri familiari quanto consideri importante la sua famiglia, attraverso un gesto, un pensiero o una parola.
«La famiglia non può rinunciare ad essere luogo di sostegno, di accompagnamento, di guida, anche se deve reinventare i suoi metodi e trovare nuove risorse» A.L. n.260.
Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia S. Artema Martire a Monterusciello, Via Modigliani, 2 Telefono 0815241591 alle ore 10:00 nelle seguenti date:

20 febbraio 2022
l’identità personale, il riconoscimento dell’altro/a, la coppia

27 marzo 2022
la nostra coppia oggi: la realtà del nostro progetto condiviso

1 maggio 2022
il linguaggio del corpo: la sessualità come relazione con se e l’altro/a

11 settembre 2022
i figli, dall’attesa all’accompagnamento nella vita

18 dicembre 2022
noi: una storia nella società oggi, un cammino attraverso la vita

Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci alla mail contatti@famiglianuova.org

Pubblicato in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

In Archivio